lunedì 16 marzo 2015

take it to the limit


Take it to the limit [the Eagles]

tutto solo a fine serata
mentre le luci sfumavano al blu
pensavo a una donna che forse
mi aveva amato senza che io lo sapessi
sai che sono sempre stato un sognatore
(ho girato a vuoto tutta la vita)
e che non è facile cambiare
(non metto mai radici)
ma i miei sogni più recenti
continuano a riaffiorare ed a svanire
ed ancora a riaffiorare

Fammi tornare sulla strada principale

e dammi un segnale
e poi spingiti al limite una volta ancora

Puoi passare tutto il tuo tempo a fare soldi
e dare tutto il tuo amore prendendo tempo

se domani tutto crollasse

saresti ancora mia?

E quando cerchi la tua  libertà
(a nessuno sembra interessare)
e non riesci a trovare la porta
(da nessuna parte)
quando non c’è niente in cui credere
eccoti ritornare, correndo indietro

stai tornado per avere di più


Fammi tornare sulla strada principale

e dammi un segnale
e poi spingiti al limite una volta ancora

Spingiti al limite
spingiti al limite
spingi fino al limite una volta ancora  

The Eagles

Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home