venerdì 30 marzo 2018

Sono innamorata di un uomo

Esther M. García
un uomo a cui escono le ali dalla bocca
un uomo che corre tra il fuoco che m’incendia
tra le gambe

Sono innamorata di un uomo
Sono innamorata di un uomo
un uomo a cui escono le ali dalla bocca
un uomo che corre tra il fuoco che m’incendia
tra le gambe
Io avrei 20
tu avresti 45

Sono innamorata di un uomo
e il suo nome mi riempie di cenere la bocca
e fa che il sale
amaro
bianco
delirante
scorra tra le mie gambe
Io avrei 20
tu avresti 45

Sono innamorata di un uomo
della sua barba
della sua pancia flaccida
dei suoi occhiali
del suo tatuaggio sulla mano
di tutte le parole che scrive
ma che mai
mi ha guardato

Cercheró un posto dove possa nasconderlo:
un negozio
un pane
un ricordo
una cassa sigillata
o dentro il mio sesso
da dove giammai potrà uscire

 
Esther M. García

Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home