domenica 15 marzo 2015

E domani ti ricorderò come ti ricordavo ieri.



Ora i ricordi sono un mucchio di macerie
Un sms come un tornado ha spazzato via ogni cosa.

Che ne sarà dei giorni che abbiamo vissuto insieme, delle confidenze e dei desideri, delle attese che ne sarà ?
Che titolo darò a questa storia. Dirò
E' la storia di un inganno
di un abbaglio
la storia di due solitudini dirò
incontrate per caso e destinate a separarsi.
Era solo questione di tempo.
E io cosa mai ho fatto per tenerti vicina.
Quanti rimpianti assedieranno il mio sonno ?

Oh se mi vedessi, sto sanguinando come un animale caduto nella trappola
dovrei stare fermo immobile perché se mi agito il dolore mi assale, mi toglie il sonno e come un avvoltoio vola su quelle macerie di ricordi, come un avvoltoio si nutre di essi

Eppure io sento tutto il bene che ho per te, ora più di prima
e seto il tuo verso di me ora più di prima
ma io non capisco davvero non capisco cosa sia successo.

I miei ricordi di te li voglio congelare, fuori dalla vista
Cancellare il presente ecco cosa fare, fuggire da esso.

E domani ti ricorderò come ti ricordavo ieri.

Marcello C.        novembre 2014

Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home