sabato 12 ottobre 2019

Lealtà


Fine di una storia - 3

 
Non sento più, da molto tempo ormai, alcuna attrazione
verso di te.
Da tempo volevo dirtelo ma non ne ho avuto mai il coraggio per paura di ferirti.
 
Da molti mesi mi vedo con un altro da cui sono fortemente attratta e da cui
ricevo grande piacere mai provato fin ora.
 
Se mi baciassi proverei repulsione verso di te
ho tanta voglia di fare sesso
ma non mi sento di farlo con te, lo farei solo per pietà, fingerei un piacere che non provo più
e non posso più fingere un desiderio che ormai è morto
 
Potremmo essere solo amici perchè ti voglio un gran bene e non vorrei perdere il tuo affetto.
 
Da tanto tempo volevo dirtelo e ora ho capito che è giusto che tu sappia
per rispetto verso l'amicizia che ci lega e la fiducia e la lealtà che hai dimostrato verso di me.
 
Se ti va se lo ritieni giusto, possiamo vederci e parlarne.
Ti prego di capire quanto sia difficile e doloroso per me dirti questo, all'improvviso, alla vigilia di un incontro programmato da tempo.
Ma dovevo farlo
ti prego di perdonare il dolore che ti sto arrecando, per non avertelo detto subito, per aver tradito la tua fiducia, anche se l'ho fatto per paura di ferirti.
 
Juan Pedroso

 



Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home