lunedì 28 novembre 2016

Di tutto il resto, innamoramenti e amori, vorrei non dovermi occupare più

Elena Stancanelli


Di tutto il resto, innamoramenti e amori, vorrei non dovermi occupare più. Vorrei evitare quella goffa confidenza che arrabattiamo con le persone nuove, raccontando fatti e fattacci della nostra vita, come eravamo felici da bambini, quel che resta dei nostri sogni. Non mi piace più l’intimità che ci passiamo come un cerino, sempre più in fretta perché non ci rimanga in mano. Mi intristiscono i gesti quotidiani sempre uguali e sempre più insulsi a ogni nuova relazione. Ci ho provato, ma non fa per me.
P.S.
So che te lo stai chiedendo, Vale, e la risposta è sì, ci ho scopato con Guido. Una volta sola. Ma non preoccuparti, non ha raccontato niente alla sorella.
Non l’ho fatto per ripicca, l’ho fatto perché mi piaceva.
Mi ha detto che il naso le è rimasto un po’ storto.
Che peccato.

     Elena Stancanelli
La femmina nuda

You might also like:

Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home