giovedì 17 novembre 2016

E poi ci sono state alcune donne, e alcune donne insieme agli uomini

Elena Stancanelli


bellezza e desiderio non sono sovrapponibili e spesso non sono neanche complici. Tantomeno l’eleganza, che non ha In questi mesi ho scopato con molti uomini. Alcuni belli, altri bruttini. Così bruttini che ha cominciato a sembrarti divertente. Mi chiedevi che cosa ci trovassi. Io provavo a spiegartelo, ma non ci riuscivo. A volte erano le cose che dicevano, a volte perché stavano zitti. Uno mi è piaciuto perché camminando accanto a me per strada aveva il mio stesso passo, un altro perché mi ha detto no, non andiamo lì, lì il caffè fa schifo. Di uno mi piacevano i capelli, di un altro la pancia. Tu non ci potevi credere, non riuscivi a riconoscermi e ti divertivi. Mi dicevi no, anche quello? Quello no! Ma eri contenta, lo sapevo.
 
E poi ci sono state alcune donne, e alcune donne insieme agli uomini. Io te lo raccontavo. Ti raccontavo tutto. Le donne danno baci bellissimi, e hanno mani piccole che sanno cosa fare. Come puoi desiderare tutto, mi chiedevi ridendo.

     Elena Stancanelli
La femmina nuda

You might also like:

Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home