sabato 18 gennaio 2020

abbiamo perso la nostra grande occasione





L'ultima volta sarebbe stato un nuovo inizio mi dicevo. Avremmo avuto l'occasione per ricostruire la nostra intimità senza ambiguità e con la massima lealtà.
Invece tra noi un muro di disagio. Non l'avevo mai sentita così distante.
ho cercato di rimuovere in quel breve incontro la sensazione di distanza, disgusto e repulsione che avvertivo in lei. Perfino a sfiorare la mia mano.
Sapevo che in quei mesi aveva scatenato con diversi uomini la sua irrefrenabile voglia traendo enorme piacere. Non provavo rabbia nè gelosia, solo mi chiedevo le ragioni della mia feroce esclusione.
Ero pronto ad accettare la fine di un rapporto doloroso penoso e umiliante. Avrei voluto capire e questa stupida pretesa ha solo inutilmente prolungato un'agonia che già durava da tre anni: ho assecondato un comportamento inesplicabile e stupido che mi feriva senza alcuna ragione.
Peccato, abbiamo perso la nostra grande occasione e mandato in frantumi quel filo che ci univa.

Juan Pedroso


Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home