lunedì 18 aprile 2016

uno stile che fa della goffagine un'arte

Efraim Medina Reyes

io, come in tutte le cose, mi arrangio. Non è come se sapessi fare qualcosa ma ho un mio modo personale di non saperlo fare, uno stile inconfondibile che fa della goffaggine un’arte: è sufficiente, a meno che non ti imbatti in un esperto.
 
Per mia fortuna il mondo è zeppo di gente insoddisfatta e insignificante, gente che è capace di vedere cosa c’è che non va solo quando le cose vanno palesemente male, quindi è poco probabile che mi imbatta in un esperto. Nel caso non lo sapessi un esperto è quel genere di persona capace di scoprire cosa c’è che non va quando le cose sembrano andare benissimo e che godono un mondo a scoprirlo. Quella volta mi sono divertito come non mai. Sdraiati sulla sabbia. Sguazzando in acqua. Giocando a palla. Cercando di farlo tra le fratte. Seduto su una roccia a guardarla giocare tra le onde

C'era una volta l'amore ma ho dovuto ammazzarlo
     Efraim Medina Reyes

You might also like:

Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home