giovedì 20 giugno 2019

Scopa con altri


L'animale che mi porto dentro



Poi scopro o mi pare di capire che lei vede degli altri ragazzi, qualcuno mi dice che è innamorata di uno, qualcuno mi dice che scopa con un altro; quando ci vediamo non ho il coraggio di chiedere, e quando balbetto qualcosa lei si indigna, mi bacia, ci tocchiamo, mi ferma, non può perché dà allo scopare con me un significato piú alto, fare l’amore, è una cosa importante; lei non sa che non l’ho mai fatto perché faccio finta di averlo fatto.

Insomma, capisco che ci dobbiamo vedere soltanto di nascosto, per colpa dei genitori e anche di quelli del Movimento. Capisco che tutto questo lei lo usa: per vedermi poco, per tenermi da parte perché si vergogna di me. Mi rendo conto che fa tutto manipolando il mio innamoramento per lei, un po’ le piaccio ma vive un’altra vita, sta con altre persone. Tutto porta a una feroce e lunghissima sofferenza. Prima perché lei era inarrivabile, poi perché è vicina ma non è mai mia, poi perché non si riesce mai a capire quali sono i suoi sentimenti e appena sente che sto per mollare, per andarmene, per crollare, mi dà qualcosa: un bacio, una lettera, qualcosa. Scopa con altri e dice che con me succederà un giorno, ci arriveremo, è un cammino.

Francesco Piccolo


Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home