mercoledì 31 agosto 2016

Un'avventura


C.'playlist

Un'avventura Lucio Battisti

Non sarà
un’avventura
non può essere soltanto
una primavera
questo amore
non è una stella
che al mattino se ne va
Oh no no no no no no
Non sarà
un’avventura
questo amore è fatto solo di poesia
tu sei mia
tu sei mia
fino a quando gli occhi miei
avran luce per guardare gli occhi tuoi
Innamorato
sempre di più
in fondo all’anima
per sempre tu
perché non è una promessa
ma è quel che sarà
domani e sempre
sempre vivrà,
sempre vivrà,
sempre vivrà,
sempre vivrà.
No! Non sarà un’avventura
un’avventura
non è un fuoco che col vento può morire
ma vivrà
quanto il mondo
fino a quando gli occhi miei
avran luce per guardare gli occhi tuoi.
Innamorato
sempre di più
in fondo all’anima
per sempre tu
perché non è una promessa
ma è quel che sarà
domani e sempre
sempre vivrà,
Perché io sono innamorato
sempre di più
in fondo all’anima
ci sei per sempre tu…

 
Un'avventura Lucio Battisti


 

 
                    - #playever


Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home