domenica 28 ottobre 2018

immuni dalle opinioni e dalle azioni altrui





(…) Ricordate di non prendere nulla come un fatto personale. Gli altri non fanno nulla a causa vostra. Quello che gli altri dicono o fanno è una proiezione della loro realtà, dei loro sogni. Se sarete immuni dalle opinioni e dalle azioni altrui, non soffrirete inutilmente (…).

Miguel Ruiz



Io la mia decisione l'ho già presa

1 commento:

  1. Caro signor Ruiz, leggere e commentare uno scritto o una poesia, non significa prenderla come un fatto personale, non a caso alla fine di ogni scritto si legge
    " aggiungi commento" , che letteralmente dovrebbe significare, dire la propria opinione su ciò che si è letto. Se poi il commento o l'opinione espressa non è stata di gradimento, pazienza, va ascoltata Lo stesso, senza pensare che ci sia un fatto personale. Ognuno scrive quello che sente senza pensare che gli altri possano esserne influenzati.Non credo che le opinioni o meglio le azioni di ognuno possano creare sofferenza tra persone che non si conoscono e che addirittura usano nomi fittizi per celare la loro identità.
    La pagina è bella ma gestita male, forse per questo nessuno aggiunge commento.....ci sono arrivata tardi...ma ci sono arrivata.
    Stia tranquillo signor Ruiz e faccia sogni belli che le sue azioni e opinioni fanno incuriosire...non soffrire.
    Un bel sorriso...e
    buona domenica.....bye bye

    RispondiElimina

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home