sabato 2 aprile 2016

sono io ma anche un'altra


Le mie poesie sono i momenti
che mi distraggono da me stesso
e mi trasportano via
non so dove
dai pensieri e dai sensi

come fossi uno spettatore
di cio che sono e che sento
dei ricordi e dei desideri

Totalmente disincantaro

Marcello C.

Io è come fossi me stessa
ma un'altra

una sorta di sdoppiamento

Mi guardo dal di fuori
Sono io
Ma anche un'altra

Sensazione stranissima
intensa
E struggente

(queste cose non te le ho mai dette vero?)

Gabriella R.

No ma è come se l'avessi sempre saputo!

le nostre anime si cercano altrove
in silenzio
fuori da questa distanza
fuori da questo tempo
che ci condannano

M. C.

Se non fosse stato per la poesia
ci saremmo persi

Avremmo distrutto
anche ciò che è stato  

G.R.

A volte basta un gesto in un momento
di distrazione o di debolezza

ti ho vista per un istante infinito e prezioso
ho visto la tua bellezza
e tutto il resto non conta  

M.C.

La poesia ha unito
quel filo che si filacciava

Ha incollato
Ciò che si stava rompendo

G.R.
Gabriella & Marcello



Lee Zimmerman ‏@zim2918 - In the mirror



Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home