Certo bisogna avere fortuna a trovare uno che ti incateni la fantasia. Ci vuole uno che scopi in maniera naturale: esperto ma non meccanico. Uno che sappia essere all'altezza del pensiero bello che precede ogni scopata, che sappia sostanziarlo nel corso della stessa, e poi:inverarlo, confermarlo, rafforzarlo, convalidarlo in quelle seguenti...
Quando si trova uno così bisogna continuarte a frequentarlo, frequentarlo, frequentarlo.
Ma più in generale non bisogna aver paura di sprecare colpi:così ne funziona uno su dieci. Però intanrto quei dieci uomini, più o meno deludenti, più o meno richiamabili, più o meno utili, non sono stati nocivi quindi va bene: ciò che non ammazza forifica, dicevano le nonne.
Valeria Parrella
Enciclopedia della donna
You might also like:
Le nonne non sbagliano mai....
RispondiEliminaIl termine "scopare" lo lasciamo alle signore prezzolate, preferisco usare " fare l'amore". Una donna non sceglie un uomo sulla base delle sue prestazioni sessuali, no...no, né tanto meno prova dieci e più uomini per capire quale sia quello giusto per lei.Scegliere di stare con un uomo, non è come entrare in profumeria e provare i vari tester di profumi per scegliere quello di nostro gradimento, non funziona così . Una vera donna capisce subito se c'è sintonia con l'altro, bastano poche parole, piccoli gesti, uno scambio di sguardi...ci si sfiora prima con l'anima e poi con il corpo, tutto avviene in modo naturale.
RispondiEliminaCaro Quetzal, sembra strano, quello che tu hai postato sia stato scritto fa una donna
RispondiElimina