martedì 1 maggio 2018

non bisogna aver paura di sprecare colpi



Certo bisogna avere fortuna a trovare uno che ti incateni la fantasia. Ci vuole uno che scopi in maniera naturale: esperto ma non meccanico. Uno che sappia essere all'altezza del pensiero bello che precede ogni scopata, che sappia sostanziarlo nel corso della stessa, e poi:inverarlo, confermarlo, rafforzarlo, convalidarlo in quelle seguenti...
Quando si trova uno così bisogna continuarte a frequentarlo, frequentarlo, frequentarlo.
Ma più in generale non bisogna aver paura di sprecare colpi:così ne funziona uno su dieci. Però intanrto quei dieci uomini, più o meno deludenti, più o meno richiamabili, più o meno utili, non sono stati nocivi quindi va bene: ciò che non ammazza forifica, dicevano le nonne.

Valeria Parrella
Enciclopedia della donna

3 commenti:

  1. Le nonne non sbagliano mai....

    RispondiElimina
  2. Il termine "scopare" lo lasciamo alle signore prezzolate, preferisco usare " fare l'amore". Una donna non sceglie un uomo sulla base delle sue prestazioni sessuali, no...no, né tanto meno prova dieci e più uomini per capire quale sia quello giusto per lei.Scegliere di stare con un uomo, non è come entrare in profumeria e provare i vari tester di profumi per scegliere quello di nostro gradimento, non funziona così . Una vera donna capisce subito se c'è sintonia con l'altro, bastano poche parole, piccoli gesti, uno scambio di sguardi...ci si sfiora prima con l'anima e poi con il corpo, tutto avviene in modo naturale.

    RispondiElimina
  3. Caro Quetzal, sembra strano, quello che tu hai postato sia stato scritto fa una donna

    RispondiElimina

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home