domenica 17 aprile 2016

Madness



E so, ho bisogno di sapere,
è questo il vero amore?.....
Si lo so, non posso essere in errore
E può essere che tutto sia troppo forte
Il nostro amore è…
F-f-f-f-f-folle-folle-folle


 

 
Madness - Muse Madness m-m-m-m-m-mad-mad-mad m-m-m-m-m-mad-mad-mad m-m-m-m-m-mad-mad-mad m-m-m-m-m-mad-mad-mad I, I can’t get this memories out of my mind, it’s some kind of madness, is started to evolve I, I tried so hard to let you go But some kind of Madness is swallowing me whole. Testo trovato su http://www.testitradotti.it I have finally seen the light And I have finally realized What you mean Oooh hahaha ouhouhouhou And know, I need to know, is this real love? Or is it just Madness keeping us a float. But when I look back at all the crazy fights we had It’s like some kind of Madness, was taking control. And know I have finally seen the light And I have finally realized What you need m-m-m-m-m-m-mh m-m-m-m-m-mad-mad-mad m-m-m-m-m-mad-mad-mad And know I have finally seen the end (finally seen the end) And I not expecting you to care (expecting you to care) And I have finally seen the light (finally seen the light) And I have finally realized I need your Love I need your Love Come to me, just in a dream Come on and rescue me Yes I know, I can’t be wrong And maybe all too have strong Our love is… m-m-m-m-m-mad-mad-mad m-m-m-m-m-mad-mad-mad Madness **** Follia Muse F-f-f-f-f-folle-folle-folle F-f-f-f-f-folle-folle-folle F-f-f-f-f-folle-folle-folle F-f-f-f-f-folle-folle-folle Io, io non riesco a tener fuori questi ricordi dalla mia mente È una specie di follia, ha iniziato ad evolversi Io, io ho provato arduamente a lasciarti andare Ma questa specie di follia mi sta inghiottendo interamente Ho finalmente visto la luce Ed ho finalmente capito Cosa volevi dire Oooh hahaha ouhouhouhou E so, ho bisogno di sapere, è questo il vero amore? O è solo la follia che ci tiene a galla Ma quando ripenso a tutte le lotte pazze che abbiamo passato È come una specie di follia, stava prendendo il controllo Ed ora che ho finalmente visto la luce Ed ho finalmente capito Quello che ti serve F-f-f-f-f-fh F-f-f-f-f-folle-folle-folle F-f-f-f-f-folle-folle-folle E so di aver finalmente visto la fine (finalmente visto la fine) E non mi aspetto che tu ti preoccupi (aspettando che tu ti preoccupi) Ed ho finalmente visto la luce (finalmente visto la luce) Ed ho finalmente capito Di aver bisogno del tuo amore Di aver bisogno del tuo amore Vieni da me, solo in sogno Testo trovato su http://www.testitradotti.it Vieni e salvami (o liberami) Si lo so, non posso essere in errore E può essere che tutto sia troppo forte Il nostro amore è… F-f-f-f-f-folle-folle-folle F-f-f-f-f-folle-folle-folle Folle Madness - Muse

Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home