sabato 18 febbraio 2017

La statua

Beatriz Altamira

 
La statua

Domani si ripeterà il solito rito...un giro al centro commerciale dove mi trascinerai per autoassolverti..per colmare tutti i vuoti della settimana..i tuoi silenzi..la tua assenza..la tua cecità...
Ti piace? Lo vuoi?Te lo compro!
Mi riempi di regali..oggetti..cose vuote come il vuoto che ho dentro..
Ed io mi sento così..come una statua votiva..soffocata dagli ex-voto dei fedeli...si vedono solo gli occhi..le punte delle dita..
Tu dici che è il tuo modo di dimostrarmi il tuo amore...la tua devozione..la tua ammirazione..
Io non voglio essere adorata..santificata..voglio scendere da quel piedistallo...spogliarmi di tutti gli orpelli..mostrarti la mia carne..
 
Fammi scendere..ti prego!
 
Beatriz Altamira


Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home