lunedì 6 febbraio 2017

Sono la tua amante!

Beatriz Altamira

 
Sono la tua amante!

Leggo della tua scomparsa..una notizia vecchia di qualche anno fa..
Avevo sepolto tutto, tutto rimosso, tutto distrutto..regali, fotografie, ricordi di viaggio ed ora sei tornato..
Mi hai scritto un indirizzo su un foglietto..vieni dopo le 9..ti lascio il portone accostato..non far rumore salendo le scale..non accendere la luce..
Uno, due tre piani..ecco la soffitta, mi aspetti dietro la porta..ho il cuore in gola, il fiato corto, fra un istante mi prenderai fra le braccia..un bacio lunghissimo..infilo le mani nei tuoi capelli..sono grigi..radi..
Sento il tuo desiderio attraverso i vestiti..mi spogli piano, mi sdraio sul pavimento, sopra quella coperta che s'incrosterà dei nostri umori, il tuo aspro che lascia strie secche di lumaca ed il mio così acuto e sanguigno.
 
Ho ventitré anni e da qualche settimana sono la tua amante..
 
Beatriz Altamira


Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home