martedì 21 febbraio 2017

Ed ora sono qui con te

Beatriz Altamira

sono la tua amante
 
Ci siamo conosciuti al corso di specializzazione, docente tu, io studentessa, la più brillante, carina, solare.
Nessuna attenzione per te, lontanissimo dal mio mondo, una figura sullo sfondo di quel periodo della mia vita...
Sono concentrata sullo studio, circondata dagli amici ,curiosa di scoprire e sperimentare quanto dolce sia innamorarsi e dimenticarsi di tutto nel tepore di una cinquecento, parcheggiata in una strada di periferia o nel buio di un cinema o sui divanetti di una pasticceria...
 
Il mio corpo chiede, pretende gesti che regalano sensazioni nuove, mai provate, emozioni, turbamenti solo immaginati ...sono lontana da casa, nessun controllo, nessuna proibizione, nessun divieto..ho fame di vita, desiderio di superare certi limiti..
 
E poi sono andata via ..è trascorso un anno o poco più... ed ora sono qui, con te!
 
Beatriz Altamira


Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home