sabato 18 febbraio 2017

Aspettami, aspettami

Beatriz Altamira


 
Aspettami

Si io credo che tu hai aperto i cancelli..
buttati via tutti gli ingombranti e pesanti ostacoli e ora mi sento come un torrente..
un torrente di montagna che scorre gorgogliante e canterino fra le pietre..acque limpidissime fresche..
 
Io credo che della mia anima hai intravisto molto e non mi sono mai sentita così libera e temeraria come con te...
talvolta mi chiedo dove si nascondesse questa passione e questo erotismo che mi esce da ogni poro
 
Mentre scrivevo di questo mio fluire..mi sono ricordata del torrente della mia infanzia e vi ho associato il piacere di allora con quello di ora
 
È scaduta la mia ricreazione...ora mi alzo e riprendo i miei panni di signora borghese perbenino...
 
mi tengo tutta la voglia per stanotte...
 
Alle volte mi viene da ridere e lo faccio senza farmi accorgere...se chi mi sta attorno sapesse..cosa penso e cosa mi permetto di fare..
 
Dunque aspettami aspettami..
 
Beatriz Altamira


Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home