sabato 25 marzo 2017

mai sei stata altrove mentre facciamo l'amore


lettere immaginarie

 

 
Ogni volta è come la prima volta
quando ansioso aspetto
il giorno, l'ora, l'attimo dei nostri incontri.
 
Ogni volta con cura mi preparo diligente
e nell'attesa assaporo il tuo nettare
profumo di limoni e gelsomino
a perdifiato sul prato
come un bambino corro senza
pensieri
 
Ogni volta sento la meraviglia
di essere io il prescelto
io così selvaggio sciatto e trascurato
 
e quando delicatamente accosto le labbra è un miracolo
ogni volta
sentire il tuo petto ansimare
sentire la mia schiena tremare
 
e se dura amore mio  
che mi disseti
 
mai sei stata altrove mentre facciamo l'amore.
 
Juan Pedroso



Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home