mercoledì 22 marzo 2017

Noi ci incontriamo qui, di sera, di notte..

Beatriz Altamira

sono la tua amante - 4
 
La soffitta è anche lo studio, dove dipingi,.pennelli...odore di acquaragia..di colori ad olio..tele appoggiate alle pareti..sul cavalletto un quadro da finire...
 
Noi ci incontriamo qui, di sera, di notte..le nostre ombre proiettate sui muri dalle candele...stiamo in silenzio..parliamo.. con gli occhi....con i baci e le carezze..le mie mani sul tuo corpo..le tue , più audaci , sul mio. Quanto ho desiderato questo momento oggi! Te lo sussurro piano ...e sono musica le tue parole bisbigliate sul mio ventre, nell'incavo fra i seni..
 
Non possiamo far rumore, non posso urlare..la voce strozzata..le mie unghie piantate nella tua pelle ...è questa la punizione per godere di questo amore scandaloso e disdicevole ?
 
Beatriz Altamira


Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home