sabato 27 aprile 2019

Io son maestra de le oscenità

Corrado govoni

ha dei denti appuntiti e vigorosi,
piccolissimi e rari gelsomini,
ed una lingua ruvida e lasciva.


Eros mi scuote
Io son maestra de le oscenità
CLEOPATRA I (Maga)
Io son maestra de le oscenità
che non conosce alcuna cortigiana,
sono l’irresistibile sovrana
de le più deliziose voluttà.
 
Sono la maga che a sazietà
sorbisce da la vulva di puttana
rossa come una rossa melagrana,
il seme con libidinosità.
 
La mia bocca à dei filtri saporosi
e dei tumidi labri porporini,
simili a petali di sensitiva;
 
ha dei denti appuntiti e vigorosi,
piccolissimi e rari gelsomini,
ed una lingua ruvida e lasciva.
 
Corrado Govoni

Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home