lunedì 15 aprile 2019

rigirando sotto la luce

Francesca Dono
Io con le dita smarrite.
Ho masturbato ancora la mia vulva.

-rigirando sotto la luce-

 

rigirando sotto la luce.

                La mia voluttà tra le tue gambe slanciate e bianche.

          Era ora_ pensai distesa sul tappeto.      

Il tuo pene mutevole dentro l´argano del foro.

Non respiravo.

Corsetto e maschera nera per invogliarti sadicamente dalle labbra carnivore.

                   -Stai ferma idiota-  gridavi  col cuore svagato .

L´organo emanava.

 A stantuffo il lamento dell´orgasmo.

                               Così  ti ho amato.

Ti è piaciuto?

                 

                            Lui dormiva.

Il territorio fradicio .

Io con le dita smarrite.

                      Ho masturbato ancora la mia vulva.


 
Francesca Dono

Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home