lunedì 29 aprile 2019

la mia vulva

Corrado govoni

Ho le braccia carnose e affusolate,
più candide e più liscie de l’avorio,
e l’ascelle pelose ed incavate,


Eros mi scuote
la mia vulva
CLEOPATRA III
Se sciolgo i miei capelli risplendenti
sul mio ventre e sui fianchi flessuosi,
i miei capelli tortili serpenti,
densi lunghissimi ed insidiosi,
 
le mie nudità impazienti
essi coprono dei meravigliosi
loro veli, e di caldi pulsamenti
fremono i due miei seni golosi.
 
Ho le braccia carnose e affusolate,
più candide e più liscie de l’avorio,
e l’ascelle pelose ed incavate,
 
ed il mio caro pube saccheggiato
e un prezioso e rorido ciborio
che trabocca d’odore di peccato.
 
Corrado Govoni

Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home