domenica 28 aprile 2019

l mio ventre

Corrado govoni

La mia vulva è un ardente braciere
di lussuria che chiede gli unguenti
densissimi e copiosi de l’etère
e degli ermafroditi adolescenti.


Eros mi scuote
Il mio ventre
CLEOPATRA II
Il mio ventre è l’alcova del piacere
a cui corrono i maschi renitenti,
insaziantemente a compiacere
la mia fame di lunghi abbracciamenti.
 
La mia vulva è un ardente braciere
di lussuria che chiede gli unguenti
densissimi e copiosi de l’etère
e degli ermafroditi adolescenti.
 
Amo pure i guerrieri impetuosi
e membruti che lasciano i segnali
dei loro amplessi su la mia vita;
 
ma preferisco i baci voluttuosi
de le giovani leslie virtuali
che sul letto m’abbattono sfinita.
 
Corrado Govoni

Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home