sabato 26 dicembre 2015

tu che sei parte di me

Certi vuoti meglio lasciarli
cosi che magari pieni sono peggio

@_ironica_1

Tu che sei parte di me
Lyrics/Music: Luigi (Gigi) De Crescenzo
Feat Pacifico
Tu che sei parte di me Le tue braccia lunghe spalancate all'aria Solo nel vento sei sempre felice E butta via i ricordi, getta ogni cornice, lascia spazio alle cose a venire Fuori... c'è una notte intera Puoi perderti!... Tu che sei parte di me e lasci fuochi, piccole tracce per riportarmi a casa Tu che sei parte di me Ultima luce, ultima insegna accesa... E ogni nuova paura alza il fumo negli occhi e le parole cominciano male E ti riuscissi a dire, riuscissi a spiegare È solo pelle che inizia a cambiare Fuori... c'è una vita intera, vuoi perderti?... Tu che sei parte di me e sciogli i nodi, le resistenze, le mie mani chiuse Tu che sei parte di me e porti sogni e mi fai sorprese Tu che sei parte di me... Soli per la notte intera, soli una vita intera [Tu che sei parte di me e lasci fuochi... piccole tracce per riportarmi a casa Tu che sei parte di me Ultima luce, ultima insegna accesa...] {Tu che sei parte di me e sciogli i fili, le resistenze, le mie mani chiuse Tu che sei parte di me} stai nei sogni, e mi fai sorridere [mi fai sorridere] Fuori una notte intera [Fuori una vita intera]... Tu che sei parte di me - Pacifico



                  




Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home