mercoledì 30 dicembre 2015

Ero presso di me, piena di me, ascendente e profonda,


Fonte Arrivai presso al pozzo, il mio occhio piccolo e triste si fece profondo, interiore. Ero presso di me, piena di me, ascendente e profonda, la mia anima contro di me colpiva la mia pelle, l’affondava nell’aria, fino alla fine. L’oscuro stagno aperto dalla luce. Eravamo una sola creatura, perfetta, illimitata, senza estremi a cui l’amore potesse afferrarsi. Senza nidi e senza terra per il comando. * Fuente Junto al pozo llegué, mi ojo pequeño y triste se hizo hondo, interior. Estuve junto a mí, llena de mí, ascendente y profunda, mi alma contra mí, golpeando mi piel, hundiéndola en el aire, hasta el fin. La oscura charca abierta por la luz. Éramos una sola criatura, perfecta, ilimitada, sin extremos para que el amor pudiera asirse. Sin nidos y sin tierra para el mando. Blanca Varela


Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home