sabato 9 settembre 2017

L'amore non è il sesso e neppure fare l'amore.

Franco Arminio in rete

L'amore è arrivare in un luogo imprevisto, nello stupore
di un'intimità provvisoria



Amore amore

L'amore non è il sesso
L'amore non è il sesso
e neppure fare l'amore.
L'amore è arrivare in un luogo imprevisto, nello stupore
di un'intimità provvisoria
che sgretola appena un poco
la distanza che c'era prima
e quella che verrà dopo.

Franco Arminio
Sull'amore non è facile scansare l'ovvio
Ci ho messo molti anni, ma ora mi pare di aver detto bene la mia idea dell'amore
Scritta qui in treno, direttamente su fb....io penso che come per la poesia
esistono tante forme dell'amore.
Io ho descritto quella che sento di più.
Franco Arminio

Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home