sabato 15 agosto 2015

ci sfiorammo le gambe in due occasioni. E le mani



Ogni volta che entravo avvertivo un eros incalzante, premeva, cercai di diluirlo nelle confidenze....

ci sfiorammo le gambe in due occasioni. E le mani. Un giorno appoggiò la testa sulla mia spalla mentre parlavamo di come si prepara la tartare. Poi sentii che potevo......

Mi ritrovai una sua mano sul ginocchio, e la mia sul suo. Lei la tenne ferma, io la feci salire e ricordo lo sforzo di continuare a parlare mentre arrivavo a metà coscia. Avvertii la consistenza della sua carne, avvampai. Frida respirava lenta, sollevò il viso verso di me. Ci baciammo adagio. Aveva le guance che bollivano e due labbra fredde. Le scostai i capelli dal viso, la spinsi alla mia bocca e lei rispose con foga.

Marco Misssiroli --- atti osceni in luogo privato




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home