lunedì 7 dicembre 2015

heart of glass - cuore di vetro

Ma quante volte abbiamo rinunciato
e invece dovevamo insistere?

@_Ironica_1
Heart Of Glass - Blondie
Heart Of Glass - Blondie Once I had a love and it was a gas Soon turned out had a heart of glass Seemed like the real thing, only to find Mucho mistrust, love's gone behind Once I had a love and it was divine Soon found out I was losing my mind It seemed like the real thing but I was so blind Mucho mistrust, love's gone behind In between What I find is pleasing and I'm feeling fine Love is so confusing there's no peace of mind If I fear I'm losing you it's just no good You teasing like you do Once I had a love and it was a gas Soon turned out had a heart of glass Seemed like the real thing, only to find Mucho mistrust, love's gone behind Once I had a love and it was divine Soon found out I was losing my mind It seemed like the real thing but I was so blind Mucho mistrust, love's gone behind Lost inside Adorable illusion and I cannot hide I'm the one you're using, please don't push me aside We coulda made it cruising, yeah Yeah, riding high on love's true bluish light Once I had a love and it was a gas Soon turned out to be a pain in the ass Seemed like the real thing only to find Mucho mistrust, love's gone behind traduzione*** Cuore di vetro Una volta avevo un amore ed era come un gas Subito compresi aveva un cuore di vetro Sembrava che fosse l'unica cosa vera, bastava scoprirla Ma per troppa diffidenza l'amore passò in secondo piano Una volta avevo un amore ed era divino Subito capii che stavo perdendo la testa Sembrava che fosse l'unica cosa vera, ma io ero così cieco E per troppa diffidenza l'amore passò in secondo piano Nel mentre Ciò che sento è piacere e sto bene, L'amore ti confonde così tanto da non dar pace alla mente E se ho paura di perderti Non è un bene se ti comporti come fai tu Una volta avevo un amore ed era come un gas Subito compresi aveva un cuore di vetro Sembrava che fosse l'unica cosa vera, bastava scoprirla Ma per troppa diffidenza l'amore passò in secondo piano Una volta avevo un amore ed era divino Subito capii che stavo perdendo la testa Sembrava che fosse l'unica cosa vera, ma io ero così cieco E per troppa diffidenza l'amore passò in secondo piano Perso dentro Questa adorabile illusione e non posso nascondermi Sono quello che tu stai usando, per favore non mettermi da parte Noi possiamo far andare bene le cose, sì Sì, cavalcare l'amore è la vera luce del paradiso Una volta avevo un amore ed era come un gas Subito compresi che era una spina nel fianco Sembrava che fosse l'unica cosa vera, bastava scoprirla Ma per troppa diffidenza l'amore passò in secondo piano Heart Of Glass - Blondie



                  




Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home