citazioni del blog
Perché non c'è la Tua lingua nella mia fica quando tanto fortemente e con veemenza ce la voglio, perché non avverto il solletico doloroso dei Tuoi morsi sulla pianta dei piedi, perché non posso mostrarti il culo in modo che Tu lo sfondi, lo morda, lo picchi e lo cosparga di sperma, perché non posso poi stare distesa accanto a Te e parlare con Te di qualsiasi cosa con naturale confidenza uno accanto all'altra e nel frattempo farTi una sega giusto così, per eccesso di vitalità?
La poetessa cecoslovacca Jana Černá era la figlia di Milena (la Milena che ebbe una realzione con Kafka?. La vita della Černá fu influenzata dalla personalità della madre. Scrisse poesie provocatoriamente ed intensamente erotiche, mai pornografiche: un moto di ribellione all’ambiente soffocante della dittatura, e un mezzo per affermare la libertà dell’individuo, e soprattutto della donna, contro ogni oppressione e ogni conformismo.
RispondiEliminaSenza mezze parole eh!!
RispondiEliminaEroticissima 😍
le sue poesie sono, credo volutamente provocatorie, e rivendicano il diritto delle donne ad essere padrone del proprio corpo e piacere
RispondiElimina