sabato 19 marzo 2016

quando è il momento II

Juanita Miranda
Quando è il momento
 
Quando è il momento
secglierò il vino adatto e ne decanterò i profumi, racconterò la storia di quel vino he tu non ascolterai , distratto dall'incavo del mio seno. Sarò incerta sui primi, ti proporrò gli antipasti e tu mi dirai che va bene.
Lungo la strada mi dirai di fermarmi un attimo, per stare insieme, dirai con la voce bassa e il respiro corto.
 
Quando è il momento
sorriderò e mi fermerò nel parcheggio sotto l'albero, ricordi? Metterò la musica, dissimulando il mio desiderio. Non ti dirò come sei tenero con quello sguardo disperato, e la tua voglia di mettermi le mani addosso, in attesa di un mio cenno. Scemo come sei non ti accorgerai dei movimenti delle mie gambe per mostrarti l'ombra nuda.
 
Quando è il momento
salirò sul sedile posteriore e tu capirai incredulo e ti sistemerai impacciato e mi guarderai con gli occhi perduti e sentirò il tuo sangue impazzito e svanirà piano la scorza dura.
 
Quando è il momento
sarò miele per la tua bocca
sarò la marea che monta tra le tue labbrà
 
Quando è il momento
impugnerò la tua spada
 
Quando è il momento
sono il tuo bersaglio
e ti chiederò di affondare i colpi
senza pietà

Juanita Miranda
 

Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home