martedì 7 marzo 2017

Io sarò sempre il verso tuo più spinto

Antonella Del Guerra

sarò sempre la terra che si nega
per offrirsi alla tua bocca, stordita...

Eros mi scuote
Io sarò sempre il verso tuo più spinto
Io sarò sempre il verso tuo più spinto
e se mi scriverai ti incendierai
sarò sempre la terra che si nega 
per offrirsi alla tua bocca, stordita...

Avrai quello che vuoi, quello che voglio
dimentichiamo limiti e catene
tu dammi le tue terre, io darò il seme
abbandoniamo ogni sterile orgoglio

Vieni qui, urterai contro il mio scoglio
di sale e miele, vieni, ti conviene
perché tutta la nostra voglia preme
vieni qui che ti ghermisco e ti spoglio

Nel bicchiere rimangono due dita
del vino che sul tuo scoglio mi piega 
goccia per goccia ti disseterai
tra le mie braccia e le mie gambe avvinto


Antonella Del Guerra

Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home