lunedì 28 agosto 2017

L'amore è il tuo alibi e il tuo giocattolo



L'amore è il tuo alibi e il tuo giocattolo, io arriverò dall'altro lato dell'amore. Sogna il mio cazzo attraversando il tuo cuore. Sei anima della mia anima, la mia cagna, la mia puttana. La carezza che sto per inventare. Vorrei abbracciarti tutta una lunga notte e portarti un delirio disumano, un modo segreto, delicato, feroce e incandescente di farti libera.
Libera in un senso che non ha nessuna relazione con l'idea retorica di libertà. Mi vuoi?
Sono l'imbecille che disegnerà le tue perversioni nel più profondo della tua carne.
Vuoi essere la mia puttana? Dimi!
La mia cagna celestiale?
Vuoi che affondi il tuo bel culo?
E ti faccia piangere e tremare e desiderare morire a restare senza di me.
Dimmi!
Dimmi, amore. Dimmi. Il mio cazzo pieno di sangue invade questa stanza vuota. Se potessi vederlo avresti paura. È un mostro terribile, la sua lucida testa vuole esplodere dentro di te. Le mie labbra richiamano le tue labbra, le tue labbra minori e maggiori.
Vuoi riempirti la bocca con lui?
Dimmi!
Senti il mio calore, senti bruciare il tuo ventre
Le mie parole sono dita lunghe come radici che rompono la distanza e percorrono, piano, piano, il tuo essere
Il mio amore divora tutti i tuoi amori
il mio amore fa a pezzi il tuo concetto d’amore
Mi aggrappo alle tue natiche, ti alzo nel vuoto, distruggo il vestito
che ti copre e ti faccio girare nello spazio
il mio cazzo è un pezzo di ferro in fiamme
la tua figa si bagna, il tuo mare interiore ci inonda
Ti tengo nell’aria e ti faccio scendere lentamente. La testa del mio cazzo sfiora la tua figa e tremi e sento i tuoi gemiti e la tua voce che chiede il sacrificio. Il tuo culo è l'offerta che il mio cazzo aspettava.
Il desiderio sono mille stelle nei tuoi occhi. Mi senti, cagna mia?
Dimmi!
Apri le tue gambe e il mio cazzo graffia la tua carne e affonda
e ti attraversa come un oscuro demone che torna felice
al fondo del suo inferno.
 
Efraim Medina Reyes


Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home