giovedì 31 agosto 2017

Quindi sento solo sesso nel sesso.


Fare sesso
Dice mio fratello che indosso una maschera. Dice mio fratello che io provo solo sesso mentre faccio sesso, che è impossibile. Mi chiede mio fratello se io non abbia mai riso, mentre lo faccio. Dice mio fratello che il sesso è un piacere infinito. Mi chiede se io, in quei momenti lì, non abbia mai pensato di star conversando, di "parlare" con il corpo.
[...]
Si il sesso, mentre lo faccio, è un piacere infinito:poi finisce. Meno male perchè sennò starei sempre a far quello dalla mattina alla sera e prenderei una lettera disciplinare dal rettore (soprattutto perchè non lo starei facendo con lui). E certo che non sento solo sfregamente e sensazioni fisiche mentre faccio, anzi: uno dei crucci più grandi è che non posso avere un plotter attaccato al cervello, perchè durante l'orgasmo stamperei disegni meravigliosi.
 
Mentre vengo, costruisco guglie postmoderne che si innalzano al cielo come inni sacri, e i doccioni della cattedrale di Chartres si staccano dalla pietra che li contiene e vengono a posarsi in volo sulla mia, di cattedrale. Preferiscono la mia.
 
Solo che io questa cosa, tutta questa cosa, la chiamo "sesso".
Quindi sento solo sesso nel sesso.

 
Valeria Parrella

Enciclopedia della donna

Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home