lunedì 21 agosto 2017

Via via da questa città

Beatriz Altamira

sono la tua amante - 9
 
Siamo andati via, via da questa città..un viaggio per motivi di lavoro.
 Siamo andati via...io e te insieme, seduti accanto sull'aereo che ci porta in Sicilia, a Catania. E' il mio primo volo,la prima volta con te fra la gente, alla luce del sole...mi stringi la mano, mi fai sentire la forza del tuo amore...non ho paura..sono con te...cosa posso temere ?
 
All'aeroporto una macchina ci aspetta, una corsa fino all'hotel, in centro...l'incontro con i tuoi colleghi, intervenuti al congresso, durante il quale sarai relatore ,e poi di corsa in camera per un'incontenibile desiderio di stare insieme, di scambiarci tenerezze, in una situazione normale, come le coppie che abbiamo incontrato nell'atrio...
 
Una passeggiata sulla via Etnea, mano nella mano, una cena ad Aci Trezza in un piccolo ristorante sulla spiaggia, i piedi nella sabbia, uno accanto all'altro, senza mai perdere il contatto fra i nostri corpi, sotto un cielo stellato, da toccare con la mano...
 
Sono al colmo della felicità...dormiremo insieme per la prima volta, sperimenteremo quella intimità che non abbiamo mai avuto...mi sveglierò accanto a te, prima di te, per guardarti mentre ancora dormi...la prima cosa che vedrai saranno i miei occhi e la mia bocca che  cercherà la tua..
Dormi amore mio!!!
Domani ci aspetta Taormina...
 
Beatriz Altamira


Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home