domenica 12 luglio 2015

Sentirsi, anima e corpo, in assoluta armonia con l’universo, insieme a chi ami.




ogni giorno che passa mi convinco dell’inutilità del vivere senza la forza del tuo amore.

Nel mio cuore c’è solo un prima di te e un durante te: è senza di te che non riesco nemmeno a immaginarmi.

Ci aspettano nuovi giorni felici dai quali ho bandito l’angoscia. Quella per ciò che è stato e per ciò che accadrà.

Ripenso a tali momenti e non provo alcuna tristezza perché adesso tutto ciò che desidero è solo starti accanto.

È questa la felicità. Sentirsi, anima e corpo, in assoluta armonia con l’universo, insieme a chi ami.

Mi sono sorpreso a pensare che, in certi momenti, la nostra sintonia è tale che potremmo fare a meno persino di parlare.

Non so più dove finisco io e dove cominci tu perché siamo una cosa sola e il tuo ginocchio sbucciato è il mio, la spalla dove abbandono la fronte è tua. Ma anche mia.

Ferzan Ozpetek -- Sei la mia vita



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home