martedì 28 giugno 2016

so quanto tu sia comunque bello

Frida Kahlo - lettera a Diego Rivera


Anche se mi dici che ti vedi molto brutto quando ti guardi allo specchio con i tuoi capelli corti, io non ci credo, so quanto tu sia comunque bello e l’ unica cosa che rimpiango è di non essere lì a baciarti e a prendermi cura di te, anche se ogni tanto ti disturberei con i miei brontolii.
Ti adoro, Diego mio.
Mi sento come se avessi lasciato il mio bambino e sento che tu hai bisogno di me…
Non posso vivere senza il mio chiquito lindo , la casa senza di te non è niente.
Senza di te tutto mi sembra orribile.
Ti amo più che mai e ogni momento di più.
Ti mando tutto il mio amore.
La tua niña chiquititita »
 
10 settembre 1932 (lettera a Diego Rivera)

Frida Kahlo




Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home