lunedì 27 giugno 2016

Una mano sugli occhi

Niccolò Fabi
E quell'altra così struggente, " Una mano sugli occhi" link esterno ? «Qui c'è un destinatario preciso, invece. Anche se il cuore può battere molte volte e i nostri sensi accendersi all'infinito, quante sono le storie che nell'arco di una vita durano 15 o 20 anni? Quante sono le persone che pensi potranno chiuderti gli occhi nell'ultimo giorno? Io e Shirin siamo stati legati da così tante esperienze che, anche se dovessimo lasciarci, non posso immaginare altre che mi abbiano conosciuto così a fondo, con i miei difetti, la mia ridicolaggine, le cose sbagliate.
 
È una canzone di amore adulto: lo so che le ventenni vorrebbero sentirmi cantare di baci sotto al portone, ma...ho una certa età, ormai».
 
intervista
     Niccolò Fabi


 

Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home