domenica 26 agosto 2018

Acquolina

Adele Belviso

mentre anime incaute
si inoltrano nel fitto bosco
dei pensieri più audaci!


Eros mi scuote
Acquolina
Avvertire....
una languida acquolina...
mentre il tuo sguardo
maliziosamente mi scruta
incrociando i miei occhi!
sentire...
le tue mani poggiarsi
sulla mia pelle calda,
mentre un vortice di desideri
avvolge i nostri corpi
tra torpore e sublime passione!
Una fiamma divampa
mentre la tua mano scivola
dal mio ombelico
verso il basso solco
di due labbra dischiuse
pronte ad accoglierla!
Languore e tenerezza
mi invadono il cuore,
mentre quelle dita scorrono
nell’umido nido,
come soave carezza
su petali vellutati!
Attesa ed incanto
ci coinvolgono,
nel sottile gioco dell’amore,
mentre anime incaute
si inoltrano nel fitto bosco
dei pensieri più audaci!
 
Adele Belviso

Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home