sabato 25 agosto 2018

Per sempre

Enea Roversi

non
tornerà il tempo
questo tempo che è perduto
perduto per sempre.


Eros mi scuote
Per sempre
eccola che ritorna la ritrovo nella mente mi toglie il sonno
mi sfianca il sogno sono sudato ora sono sveglio
riemergo dal viaggio tra i canali e i binari assolati ho percorso il contorno dell’acqua
la cornice del quadro ho accarezzato l’affresco ho annusato l’odore
dell’incenso ho accarezzato la pelle di lei bianca e liscia
poi di nuovo la salita e la discesa
la corsa affannata smarcarsi affrancarsi
il sempre cercare e ricercare tutta questa gente intorno mi toglie il respiro mi confonde
la piaga un momento rimanere da solo con la paura
erezione il liquido tra le dita non mi calma sudo ancora la ritrovo è lei
il suo corpo nudo che si muove
lasciatemi stare lasciatemi restare lasciatemi respirare
dove sei tu ora dove non sei lo so
e dove sono io ora dove dovrei essere ti prego pensami
come io penso al suono del tuo respiro
unica sei l’unica rimani per un po’ nei miei pensieri di sangue e nuvole
dove si confondono i corpi intrecciati
le lingue si fondono con aspra dolcezza
le mani percorrono linee rette poi le curve gli angoli poi si
infilano dove
dove sei non lo so dove sei tu ora io sono qui a gridare
il tuo nome a imprecare contro il tempo che è perduto per sempre e grido
ti voglio ti voglio ti voglio
lascio stillare le gocce di sudore e urlo il mio dolore
in questo assordante silenzio
in questo vuoto che riempie la stanza il sempre cercare e ricercare la corsa affannata il cielo
che illumina le lenzuola
cerco il tuo odore cerco le tue labbra
imploro il tuo ritorno chiedo ai sogni di non torturarmi
non più mai più le unghie ritrovano lo specchio mi lecco le ferite ma sei tu che vorrei leccare
dove sei non lo so
non tornerai più questo lo so non tornerà il tempo
nostro dei nostri inganni le passioni scomposte le frasi ricomposte non
tornerà il tempo
questo tempo che è perduto
perduto per sempre.
 
Enea Roversi

Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home