sabato 28 febbraio 2015

Quando ti ho conosciuto

Quando ti ho conosciuto!

Quando ti ho conosciuto, io ti ammiravo mi davi una sensazione di forza e di protezione. Eri colto e mostravi gran rispetto verso le donne e la nostra sensibilità.

Sicuramente di donne doveva averne tante, si vedeva che ci sapeva fare. Poi col tempo mi sono ricreduta. Le cose non sono mai come appaiono.

Io ti desideravo, morivo dalla voglia di essere stretta tra le tue braccia. Tu mi distraevi dalle mie inquietudini e dentro di me montava una gran voglia di essere presa, sentivo le tue braccia possenti e il desiderio di te mi faceva tremare.

Io allora venivo da una relazione breve ma intensa.

Un vortice di passione mi aveva travolto. In breve tempo esplorai tutti i modi con cui si può cercare il piacere letto. Lui era preso, e anch'io lo ero, anzi per molto tempo ho pensato che lo amassi, che fosse il mio secondo grande amore.

Io avevo di dimostrato di essere brava, lui mi prendeva in tutti i modi e per la prima volta mi penetrò dietro. Poi era finita.

A quel tempo avevo conosciuto un altro uomo. Con lui mi confidavo, piano piano eravamo finiti nelle confidenze sessuali. E' facile su internet.

Ma tu, con mio grande stupore venisti a saperlo, ricordo una mail dura, ricordi? mi mettesti in guardia e per un tempo non ci sentimmo più.
Allora credetti che la storia era finita per sempre tra noi.

Gabriella R.


Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home