domenica 22 febbraio 2015

fai presto una visitina alle poste, che davvero ce n'è motivo stavolta


Muñeca!!!

Ora tu penserai che io sia insistente, anzi ne avrai ulteriore prova, uff che palle, mi sta troppo d'appresso, non mi fa respirare, hai pensato, ed è vero ti dico, lo so, si non mi trattengo a volte, rovino tutto rompo ogni cristallo che trovo al mio passo, mi butto pesante senza grazia, poco furbo mi muovo fatto apposta per rovinare tutto.

Ma giuro un motivo ci sarebbe, trovo sempre un motivo per la mia insistenza. Sono qui ti vorrei ricordare tutti gli istanti, sono qui, sono da te, sono vicino come dicono i poeti, guarda la mia gioia, guarda questo incanto, fatti viva con sorriso.

Frego il tempo e frego la distanza, questo mare che ci separa, mi do dei compiti e mi metto a lavoro, con passione mi agito e mi sbatto e pregusto la gioia. Le piacerà mi dico, questo le piacerà ma vedi, sono talmente imbranato che rovino tutto d'anticipo, non vedo l'ora di rovinare tutto, incapace di trattenere l'evento, parlo e parlo, ma che vuole questo, dici tu, che gli è preso, perché esagera senza motivo, e via mi sopporti, mi sopporti paziente e magnanima, un po' mi capisci, un pochetto spero.

E' come avere l'eiaculazione precoce, vengo ancor prima di iniziare, non so aspettare e pregustare il momento presunto della sorpresa che poi che sarà mai tutta questa sorpresa!

Insomma io volevo dirti di fare presto una visitina alle poste, che davvero ce n'è motivo stavolta

Marcello C.


Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home