giovedì 3 marzo 2016

ERO LIBERA

DIALOGHI ALTROVE

io con te mi sentivo in viaggio
oltre le colonne d'Ercole con te
 
Era bello mi sentivo libero
dall'inganno e dalle illusioni
 
non c'era gelosia
nè brama di possesso
 
Mi sentivo libero e
lo stesso pensavo di te
 
non avevo la febbre dell'amore
nè la paura di perderti
 
bruciavo dal desiderio di te
che ti voglio bene
Marcello C

 
Ero libera.... non mi sentivo in gabbia
poi arrivava forte malinconia
 
Anch'io stavo bene
perchè ti voglio bene
 
e non era malinconia
per sensi di colpa   
Gabriella R

 
Mi sentivo libero
non provavo vergogna a confessare
le pulsioni più segrete
 
immaginavo i tuoi incontri
i tuoi amplessi con altri
e non provavo gelosia
amavo la tua libertà
il tuo desiderio
il piacere che provavi con altri
mi eccitava
 
eravamo in viaggio
nella nostra dimensione
eravamo altrove.


Gabriella & Marcello

Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home