martedì 25 aprile 2017

ed io... faccio parte degli arredi ?

Beatriz Altamira

sono la tua amante - 6
 
Una telefonata ad orario inconsueto.."Vai all'agenzia ...devi firmare il contratto. Ho trovato una casa per te, per noi quando io sono con te."
 
Oh sì ! Una casa, un letto, luce, sole, caldo..
 
Lascerò la mia camera in affitto...un paio di valige, due casse di libri e musica e le tue poesie. Tutto questo non basterà a riempire un appartamento così grande, all'ultimo piano, affacciato sulle montagne...già penso a come vorrei arredarlo..mobili... oggetti..
 
Ecco le chiavi! Hai già pensato a tutto tu, agli arredi, ai tappeti..anche al copriletto !
 
Ma sono così felice , come una bambina con un giocattolo nuovo, che non mi rendo conto che non hai chiesto il mio parere su niente .
 
Questa casa assomiglia alla tua, in formato mignon certo, ed io... faccio parte degli arredi ?
 
Beatriz Altamira


Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home