lunedì 24 aprile 2017

abbiamo poco tempo e lo usiamo tutto

Beatriz Altamira

sono la tua amante - 5
 
E trascorrono i giorni e passano i mesi, questo inverno, freddo e buio, è quasi finito.
Ci vediamo ogni sera, facciamo l'amore...abbiamo poco tempo e lo usiamo tutto...

Io, analfabeta del sesso, ti osservo esplorare il mio corpo, con la lingua, con le dita, con i baci...leggo sul tuo viso il montare del desiderio, le tue pupille dilatate , le narici frementi...io sto ferma. .mi vuoi così... passiva, sotto di te... o al tuo fianco...poi mi lascio andare...chiudo gli occhi...
 
Talvolta il piacere è così potente che mi fa uscire dal mio corpo, come se fluttuassi qui sopra...sopra di me, sopra di te che mi appari piccolo, piccolissimo, anche il tuo c.....è piccolissimo ed io sono come un'ameba...ti contengo tutto, ti divoro, ti digerisco...ti faccio mio.
 
Sul soffitto c'è un abbaino...si possono vedere le stelle , la luna o un rettangolo nero..fa freddo quassù, il tuo corpo e le coperte non bastano ...dobbiamo trovare una casa...
 
Beatriz Altamira


Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home