domenica 29 novembre 2015

la cecità degli uomini




Io vorrei delle carezze... dei baci lievi sul viso e un abbraccio... magari ascoltare musica o leggere qualcosa insieme... ma non vedere i difetti della vernice sul soffitto o quante zanzare ci sono!!!!! Stronzi! Dora Libretti
Uomini....pensieri sciolti....

Ti svegli la mattina , guardi il sole, il cielo, gli alberi....
senti il profumo della mattina umida e fresca.....
pensi: si farà vivo oggi?
Ma cosa me ne importa! Che vada a quel paese, anche lui, come gli altri....
Tutto gentile quando chiede.....o e come lo sa chiedere..ma in fondo, dopo che ha avuto il giocattolo tra le mani e ci ha giocato e si è divertito..finito.
Tu, che pensi, dopo l'amplesso mi guarderà e mi farà le coccole, non mi dirà ti amo, questo no, lo so, non è vero, e non lo voglio. Neanch'io lo amo..ma un po' di tenerezza, di dolcezza...e invece..si pulisce e guarda il soffitto e sta zitto lì a pensare...
Ma che ..azzo hanno da pensare gli uomini dopo il sesso?
O guardano il soffitto, o fumano, o si girano...
stronzi!!!!!
A quel punto perchè non fanno tutto da soli?

Dora Libretti


Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home