sabato 28 novembre 2015

generostà







lo specchio
Ohh e oggi cosa mi metto?
Lo specchio non mi dice quello che vorrei.....Mi sa che provo questo completo.. Ma sì: grigio ferro...pantaloni sagomati morbidi e giacca avvitata in vita...camicia...ah questa in seta trasparente grigio perla..si..oddio il coordinato!!!!!
Dov'è? Vediamo...reggiseno a balconcino in raso grigio con brasilaina coordinata in raso e voile ..però no oggi non mi va.
Dunque ... ci sono!!!Metterò quell'abito viola in jersey con scollo ad anello in maglia..la sottoveste in pizzo viola, e il coordinato in pizzo rosa e viola...si il perizoma sta bene con la gonna. le calze, le calze in tinta quelle senza corpetto,,, solo gambe fino alla coscia col finale in pizzo. La collana..quella di perle rosa, lunga quasi fino alla vita...stivali neri in vernice. Ok.
esco.
Mamma che giornata! E stasera per quell'appuntamento??? Ummmmmm a lui piace il nero...d'accordo. Allora doccia lunga e profumata......coordinato in seta nero con cuoricino di strass al centro..culotte ridotte abbinate..sottoveste e abitino nero con scollo a V

Dora Libretti - 2009





Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home