sabato 22 settembre 2018

Mi ha detto che sarebbe venuta


Maram al-Masri

Le servirà far morire il mio desiderio
il desiderio di baciare
di fare l’amore.


Mi ha detto che sarebbe venuta
 
Mi ha detto che sarebbe venuta
quando?
non lo so
tuttavia lei verrà, è sicuro
ma prima
bisognerà che mi tolga
lo sfavillio degli occhi
la freschezza della pelle
la pienezza dei seni
l’umido dei passi
la lucentezza dei capelli.
Dovrà privarmi
della voglia di correre
di danzare
di scoprire le braccia
di guardarmi nello specchio.
Le servirà far morire il mio desiderio
il desiderio di baciare
di fare l’amore.
Maram al-Masri
Mi ha detto che sarebbe venuta, così mi ha detto
tuttavia se non venisse non dipenderà da lei, così mi ha detto
Invero lei non sa se verrà

Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home