lunedì 30 aprile 2018

dico che lui decise di prenderselo


La prima volta che avevo desiderato farlo ero una studentessa


 
Scopavamo da quattro anni, mi ero pure liberata dall'architrave dell'occhio.... Poi un litigio leggero leggero, una cosa da niente, forse una stanchezza di lui che non compresi poichè io non comprendo.
 
Non dico che l'abbiamo fatto, dico che lui decise di prenderselo. Non dico che non avrei potuto fermarlo, dico che non lo fermai, non dico che non mi sia piaciuto. Del tutto. Dico che lo lasciai in quel letto, l'ho perduto, dimenticato lì e non l'ho trovato mai èiù
 
"come fai a dire che vi siete lasciati? I fidanzati mica si cambiano, si aggiungono", predicò chiara

Valeria Parrella
Enciclopedia della donna

Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home