lunedì 2 aprile 2018

e a scoparla con la quasi spaventosa frenesia


Richard Ford - Infiniti peccati



Non era stato affatto piacevole vedere la faccia della moglie di Howard aggrottare la fronte là nel cielo.
Non era la fine del mondo, ma l’aveva lasciata un po’ stordita. Ma tutto questo sarebbe andato via, se avesse potuto convincere Howard a portarsela a letto e a scoparla con la quasi spaventosa frenesia con cui l’avevano fatto l’ultima volta.
[...]
Tu mi piaci proprio” disse Howard. “Non so se te l’ho detto chiaro e tondo.”
“Anche tu mi piaci” disse lei. “Non scoperei con te se tu non mi piacessi.”
“No. È naturale.” Il suo sorriso mostrava grossi denti dietro due labbra quasi femminili. “Anch’io, probabilmente.”
“Allora perché non mi scopi, adesso?” E sgranò deliberatamente i begli occhi blu per indicare che anche questo era vero.
 
Abisso

Richard Ford
Infiniti peccati [racconti]

  • Infiniti peccati (antologia di racconti)
  • Tempo prezioso (racconto)
  • Abisso (racconto)
  • Dominion(racconto)
  • Incontro (racconto)

  • Nessun commento:

    Posta un commento

    commenta questo post

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

    home